Come as you are...

Final Fantasy XIII, playstation 3!

« Older   Newer »
  Share  
.Haseo.
view post Posted on 16/9/2007, 12:07




La saga di FF continua su ps3....e non solo.....

sembra propio che il prossimo Final Fantasy si dividerà in vari capitoli.

Il primo capitolo,per ps3. Si chiamerà Final Fantasy 13.
La protagonista è una ragazza di nome Lighting che sà controllarre la gravità.
Come arma utilizza una specie di GunBlade (stile Squall di ff8) e a quanto pare saprà sfruttare sia le armi che la magia. i combattimenti saranno in semi-tempo reale. Molto simile a FF12 ma molto più veloci.

ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=yvyHcBzetrk



Il secondo capitolo,sempre per ps3 si chiamerà Final Fantasy Versus 13
Il protagonista è un giovane ragazzo di nome Storm. A quanto pare è una grande carica nel mondo di FF Versus 13.
è davvero potentissimo. Nel video dimostra di saper controllare con la forza della mente ben 13 spade diverse.
Di questo capitolo non si sà nient'altro. Sistema di combattimento e tutto il resto.

Ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=gSYawSLHH-M


Il terzo,e ultimo capitolo si chiamerà Final Fantasy Agito 13.
Con grande sorpresa, Tetsuya Nomura ha svelato che il gioco si svolgerà su cellulare!
Di questo titolo non si sà praticamente nulla.
 
Top
Tom Joad
view post Posted on 16/9/2007, 14:46




speriamo bruci presto la sede square enix, il mondo dei gdr ne gioverebbe tantissimo.
 
Top
†Sweet__Revenge†
view post Posted on 16/9/2007, 15:18




auff...lo voglio su ps2 T__T
quindi chi ha la ps2 se vuole giocare con FFXIII in pratica si deve attaccare e tirare forte?
 
Top
=Nana Hachi=
view post Posted on 16/9/2007, 18:57




dario nno offendere!
i final fantasy sono bei giochi!(poi se a te piacce vedere solo sangue e morti è un altro discorso -_-)

cmq me molto triste..con lò'università non potrò mai giocarci!T_T
 
Top
KaKaShI RuLeZ
view post Posted on 16/9/2007, 19:49




hai la ps3 ?O_o


 
Top
=Nana Hachi=
view post Posted on 16/9/2007, 20:03




no ma sicuramente mio frate se la farà
 
Top
Tom Joad
view post Posted on 16/9/2007, 21:29




CITAZIONE (=Nana Hachi= @ 16/9/2007, 19:57)
dario nno offendere!
i final fantasy sono bei giochi!(poi se a te piacce vedere solo sangue e morti è un altro discorso -_-)

cmq me molto triste..con lò'università non potrò mai giocarci!T_T

mica mi piacciono solo sangue e morti, mica sono uno stronzo...come moltissimi altri giochi in FF c'è davvero poco da giocare..nn sono gdr, sono solo filmati noiosi e strappalacrime con personaggi tutti ugualmente profondi (si, come no..)intermezzati da combattimenti insulsi.
 
Top
=Nana Hachi=
view post Posted on 17/9/2007, 12:15




CITAZIONE (Tom Joad @ 16/9/2007, 22:29)
CITAZIONE (=Nana Hachi= @ 16/9/2007, 19:57)
dario nno offendere!
i final fantasy sono bei giochi!(poi se a te piacce vedere solo sangue e morti è un altro discorso -_-)

cmq me molto triste..con lò'università non potrò mai giocarci!T_T

mica mi piacciono solo sangue e morti, mica sono uno stronzo...come moltissimi altri giochi in FF c'è davvero poco da giocare..nn sono gdr, sono solo filmati noiosi e strappalacrime con personaggi tutti ugualmente profondi (si, come no..)intermezzati da combattimenti insulsi.

xke sono una storia,e poi i filmati ce ne è uno 9gni mezzo secolo.
 
Top
Honey Sempai
view post Posted on 20/9/2007, 10:33




Waaa, ancora FF.. questa saga non finirà MAI! Eserciti di ragazzi di tutte le età avranno di che friggersi il cervello per almeno altre 2 generazioni, mentre la nostra non potrà vantarsi di essere stata l'unica ad aver giocato ai FF. > _ <
 
Top
lllessio
view post Posted on 1/2/2008, 20:02




la saga invece mi sa che finirà se non si decidono a creare un gioco per cui valga la pena giocare
gli ultimi capitoli sono stati decisamente brutti, per PS2 non c'è stato un gioco che si potesse mettere a confronto con quelli usciti per psx
 
Top
Walboh
view post Posted on 7/12/2008, 15:44




Da quando la squaresoft sì è fusa con la enix ed è diventata squarenix ha cominciato a sfornare capitoli sempre "peggiori".
Purtroppo è un dato di fatto, non lo penso solo io :'D
Poi vabè, c'è chi predilige giochi d'azione o più frenetici (mi riferisco forse a Dario?:'D) e chi invece preferisce andare un pò più sul tattico u.u
De gustibus, ma dire che sono insulsi è eccessivo!
 
Top
11 replies since 16/9/2007, 12:07   221 views
  Share