Come as you are...

amore a distanza

« Older   Newer »
  Share  
wait&bleed
view post Posted on 21/8/2006, 09:44




2° voi può funzionare? x me è una fregatura
 
Top
Death's poets society
view post Posted on 21/8/2006, 09:47




la maggior parte delle volte non funziona, perchè la lontananza mette a dura prova due persone che si amano, ma se il legame è veramente forte e c'è la possibilità di vedersi abbastanza spesso, allora non è detto che la storia non possa andare avanti....
 
Top
wait&bleed
view post Posted on 21/8/2006, 09:49




io ne ho avuta una, ma x il carattere k ho l'ho mollata dp 1 gg, io sn attivo, e poi ho bisogno d coccole nn è poxibile amarsi x telefono
 
Top
Death's poets society
view post Posted on 21/8/2006, 09:50




te l'ho detto...dipende anche dal carattere delle persone...bisogna essere disposti ad aspettaree a sacrificare il contatto con chi si ama...probabilmente la parte più bella e vera di un rapporto...ed è per questo che gran parte delle volte la storia non funziona..perchè tutto diventa troppo artificiale...
 
Top
wait&bleed
view post Posted on 21/8/2006, 09:54




beh si, è vero
 
Top
fridark
view post Posted on 21/8/2006, 21:15




Se è Amore funziona eccome.
 
Top
Melodies of life
view post Posted on 24/8/2006, 21:50




funziona solo se hai la possibilità di vederti spesso,oppure posso assicurare che con iol tempo la mamncanza,la gelosia e la lontananza distruggoo tutto.
 
Top
Brooky
view post Posted on 22/11/2006, 14:40




Bè anke io pensavo potesse funzionare,ma alla fine ci si stufa l'uno dell'altro...molto meglio averlo accanto il ragazzo,se no niente..almeno per me è cosi^^
 
Top
S@n
view post Posted on 23/12/2006, 14:48




Ovviamente non posso contestare i vostri commenti, daltronde si può pensare e dire quello che si vuole ( Ed è bene che così sia ), perciò, dirò anche la mia.
Tanto per iniziare vorrei commentare una cosa :

CITAZIONE
funziona solo se hai la possibilità di vederti spesso,oppure posso assicurare che con iol tempo la mamncanza,la gelosia e la lontananza distruggoo tutto.

( Preciso che commento solo perchè io vivo una relazione a distanza, senò non mi permetterei mai di farlo. )
Come dice Death's poets society dipende tutto dalle persone, infatti tra pochi mesi, il rapporto tra me e la mia amata raggiungerà l'anno.
In caso che qualcuno si chiedesse come fa a durare, rispondo delle semplici parole che probabilmente avrete già sentito.

L'amore è fiducia e lealtà, quando ci si ama veramente anche le più grandi distanze diventano insignificanti ed il calore dell'anima dell'amata/o si spande verso il rpoprio fino a riscaldare anche il più isolato antro del cuore.
Anche se non ci si riesce ad incontrare ed abbracciare ogni giorno, anche solo saper che la/il propria/o amata/o vive sotto lo stesso cielo dello stesso mondo in cui voi vivete, vi rallegrerà.
L'amore è strano a volte ma se non fosse così, non sarebbe amore.

Insomma, un rapporto a distanza è possibile e può durare anche per sempre, o meglio, durerà finchè non si arriverà a decidere d'assottigliare quella distanza per sempre.
-----
Questo era il mio parere.
Ovviamente ognuno ha il suo ed è anche dato dalle proprie esperienze, perciò, sò che il mio modo di vedere la cosa non può essere per tutti giusto ma io ho espresso il mio pensiero.
Solo quello.
 
Top
Melodies of life
view post Posted on 23/12/2006, 16:33




CITAZIONE (S@n @ 23/12/2006, 14:48)
Ovviamente non posso contestare i vostri commenti, daltronde si può pensare e dire quello che si vuole ( Ed è bene che così sia ), perciò, dirò anche la mia.
Tanto per iniziare vorrei commentare una cosa :

CITAZIONE
funziona solo se hai la possibilità di vederti spesso,oppure posso assicurare che con iol tempo la mamncanza,la gelosia e la lontananza distruggoo tutto.

( Preciso che commento solo perchè io vivo una relazione a distanza, senò non mi permetterei mai di farlo. )
Come dice Death's poets society dipende tutto dalle persone, infatti tra pochi mesi, il rapporto tra me e la mia amata raggiungerà l'anno.
In caso che qualcuno si chiedesse come fa a durare, rispondo delle semplici parole che probabilmente avrete già sentito.

L'amore è fiducia e lealtà, quando ci si ama veramente anche le più grandi distanze diventano insignificanti ed il calore dell'anima dell'amata/o si spande verso il rpoprio fino a riscaldare anche il più isolato antro del cuore.
Anche se non ci si riesce ad incontrare ed abbracciare ogni giorno, anche solo saper che la/il propria/o amata/o vive sotto lo stesso cielo dello stesso mondo in cui voi vivete, vi rallegrerà.
L'amore è strano a volte ma se non fosse così, non sarebbe amore.

Insomma, un rapporto a distanza è possibile e può durare anche per sempre, o meglio, durerà finchè non si arriverà a decidere d'assottigliare quella distanza per sempre.
-----
Questo era il mio parere.
Ovviamente ognuno ha il suo ed è anche dato dalle proprie esperienze, perciò, sò che il mio modo di vedere la cosa non può essere per tutti giusto ma io ho espresso il mio pensiero.
Solo quello.

ti ricito!^^
tu sei fortunato ad avere incontrato una persona che sia riuscita ad amarti per un anno anche stando l0ntana da te..ti racconterò bene la mia storia:
io sono stata per un anno con un ragazzo che viveva molto lontano da me,ci siamo impegnati con tutti noi stessi in quella storia,ma purtroppo col tempo abbiamo capito che non poterci vedere(io minorenne non posso spostarmi e lui con gli studi era nella mia stessa situazione) era troppo doloroso,abbiamo continuato ancora per qualche tempo ma il rapporto si basava solo su sospetti,se per caso non accendevo il telefono per un giorno o era occupato oppure attaccavo troppo presto per la stanchezza si finiva solo con il litigare poi lui ha detto di non poter venire a studiare a roma e io dovevo aspettare ancora 2 anni per la maggiore età e non ewra nemmeno sicuro che potessi andare su da lui per questo ho preferito rompere,i miei sentimenti non sono cambiati,ci vogliamo ancora bene ma ormai era una situazione troppo instabile.

certo questo è stato solo un caso,le storie possono funzionare benissimo a distanza,ma continuo a dire che in un rapporto bisogna anche incontrarsi ogni tanto.
 
Top
S@n
view post Posted on 23/12/2006, 20:32




Capisco.
Posso solo dire che però già il fatto che siate rimasti amici è una bella cosa che molta gente non farebbe.
Non incontrarsi, essere distanti, potersi solo parlare.
Tutte cose che possono rendere difficile un rapporto, ma se ci si comprende e si è uniti, anche per le peggiori cose non ci si lascerà mai.
Se dovessi riattaccare prima del dovuto, la mia dolce dama mi saluterebbe e mi direbbe semplicemente che non vede l'ora di risentirmi ( Stessa cosa che faccio io ).
Insomma, dipende da persona a persona. ^^
Però di una cosa sono certo, hai avuto la fortuna d'incontrare un ragazzo che teneva abbastanza a te da volerti restare amico. ^^
 
Top
DarkSephiroth®
view post Posted on 28/4/2007, 00:57




confermo....

può esistere
 
Top
*Kairi91*
view post Posted on 28/4/2007, 12:05




Io l'ho vissuto l'amore a distanza/chat e tutte le volte che ci ho vissuto ci ho sofferto molto.... x questo l'ho spezzatato però con questi miei ex sono rimasta amica, è una bellissima cosa essere fidanzati a distanza ma solo che se il ragazzo non si conette spesso (parlo di msn) tu ci soffri xkè non puoi stare con lui e non vi potete senitre, anche se per quelle esperienze che ho avuto preferisco 100 volte il rapporto nella realtà anche se a volte ci soffri lo stesso... cmq sia ora ogni volta che tramite chat mi dicono che vogliono mettersi con me... dico sempre di no xkè a volte la distanza è troppa e non ci si può resistere.
 
Top
.Haseo.
view post Posted on 29/4/2007, 07:31




secondo me fai bene xkè, se nn ci si può vedere spesso, tipo troppa lontananza ecc.. il rapporto secondo me nn può durare molto ^^
 
Top
.:[Destino]:.
view post Posted on 29/4/2007, 12:04




mmm....mai provato quindì non ti sò dire se funziona o pure no...cmq fidati delle psdm..
 
Top
24 replies since 21/8/2006, 09:44   600 views
  Share